Elemento di connessione (femmina) per collegare altri elementi di raccordo maschi Sigillature integrate per una totale tenuta all'aria senza necessità di alcun nastro adesivo. Aerodinamicamente ottimizzato per ridurre al minimo le perdite di pressione e massimizzare la portata. Facile da collegare tramite meccanismo di clic che consente di risparmiare tempo.
Condotto piatto 500mm (maschio) Aerodinamicamente ottimizzato per ridurre al minimo le perdite di pressione e massimizzare la portata. Facile da tagliare e da collegare tramite l'elemento di connessione femmina.
Condotto piatto curvo 90° verticale con ampio raggio per canalizzazioni dietro schienale/mobile (profondità piano di lavoro >= 70cm) Aerodinamicamente ottimizzato per ridurre al minimo le perdite di pressione e massimizzare la portata. Facile da collegare tramite l'elemento di connessione femmina.
Condotto piatto curvo 90° verticale con ampio raggio per canalizzazioni dietro schienale/mobile (profondità piano di lavoro >= 65cm) Aerodinamicamente ottimizzato per ridurre al minimo le perdite di pressione e massimizzare la portata. Facile da collegare tramite l'elemento di connessione femmina.